Raduno Live Ice 2020 Val Formazza

Condividi

LA SCUOLA NAZIONALE DI ALPINISMO ED ARRAMPICATA LIBERA “GINO PRIAROLO” ORGANIZZA

8° °RADUNO “LIVE ICE” VAL FORMAZZA
In memoria di Enrico Fasoli

PROGRAMMA DEL RADUNO

Il Live Ice 2020– 8° raduno si terrà nei giorni 1 e 2 febbraio 2020 in val Formazza.
La quota di partecipazione, fissata in € 130, comprende: pernottamento con trattamento di ½ pensione escluso bevande presso Albergo Minoli, pranzo per le due giornate (con pasta, minestrone, panini, vin brulé, bombardino, ecc.), gadget ricordo del raduno , viaggio in pullman da Verona.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 05:00 al parcheggio Airporthotel, Caluri di Villafranca (uscita tangenziale); partenza entro e non oltre le ore 05:05. In caso mancata presentazione al ritrovo non sarà restituita la quota di prenotazione.
Si raccomanda un abbigliamento invernale adeguato. Per chi arrampica: casco (si consiglia l’utilizzo della visiera o di occhiali protettivi), imbracatura, scarponi (possibilmente con attacco semiautomatico), ramponi (anche da alpinismo) e 2 piccozze da Piolet-traction (segnalare chi ne avesse bisogno di una coppia in prestito).

REGOLAMENTO

L’iscrizione al Live Ice 2020 – 8° raduno è aperta a tutti i soci CAI, di età non inferiore ai 18 anni, con
assicurazione valida (bollino 2019 o 2020).
Le preiscrizioni si terranno nelle seguenti modalità:
Presso la Segreteria del CAI di Verona, in via S. Toscana 11, dal 2 al 10 gennaio, compilando l’apposito
modulo di domanda.
Inviando lo stesso modulo, scaricabile online dal sito www.scuolapriarolo.org o dai nostri social,
correttamente compilato e firmato con scansione PDF, nei termini indicati, alla casella mail
segreteria@scuolapriarolo.org.
L’accettazione delle relative domande è subordinata al vaglio insindacabile degli organizzatori.

Il tetto massimo di iscritti è stato fissato in N°30 persone; in caso di eccedenza di domande, rispetto ai posti disponibili, ci sarà una estrazione a sorte. Nel modulo di domanda dovranno essere indicate eventualmente le persone con cui si vuole necessariamente partecipare in caso di selezione dei partecipanti (intendo partecipare solo se assieme a…). Le domande non estratte saranno inserite in una graduatoria in caso si liberassero altri posti.
Gli organizzatori avviseranno tramite mail i partecipanti estratti entro il 13 gennaio. La partecipazione dovrà essere confermata dal versamento di un acconto pari a € 50,00 (bonifico al CAI IBAN: IT26D0503411750000000003300 causale “Iscrizione Live Ice 2020” oppure in contanti in segreteria entro il 17 gennaio.
La quota residua sarà raccolta direttamente in pullman, in contanti, ma chi vuole può eseguire un ulteriore bonifico al CAI.
L’attività di arrampicata si svolgerà su pareti ghiacciate, preventivamente attrezzate dagli organizzatori per la sola salita e discesa in moulinette. Lo scopo della manifestazione consiste solamente nella prova della scalata su ghiaccio e non ha finalità didattiche.
Ciascuno partecipa sotto la propria responsabilità e con l’adesione al programma dichiara di essere idoneo fisicamente all’attività di arrampicata su ghiaccio; la manifestazione è coperta dalla polizza assicurativa del CAI per l’attività sezionale.
I partecipanti sono tenuti ad osservare le prescrizioni degli istruttori, pena l’interruzione dell’attività.
Gli organizzatori e gli istruttori potranno inoltre sospendere o annullare le attività previste per motivi di sicurezza in ragione delle valutazioni effettuate in loco, senza diritto alla restituzione di quanto versato.
Con l’adesione all’evento il partecipante accetta incondizionatamente quanto sopra.

Per info

segreteria@scuolapriarolo.org
valentino.vale66@gmail.com
1856mauri@gmail.com
agnolist@gmail.com